ABOUT

LO STUDIO 

studio1

Una realtà giovane e dinamica, formata da un team affiatato di professionisti con competenze diverse e complementari.

Situato in un caratteristico loft, in zona Porta Venezia, vuole essere un vero e proprio laboratorio di idee dove la creatività e professionalità dei progettisti affianca e guida il cliente passo dopo passo, per raggiungere un risultato davvero creato “su misura” per soddisfare i loro desideri e le loro esigenze.

Ogni progetto rappresenta di volta in volta una nuova sfida nella quale si sperimentano sempre soluzioni nuove e diverse, confrontandosi con la singolarità di ogni situazione per giungere ad un risultato finale unico e mai ripetibile.

 

ANNALISA MARTINONI ARCHITETTO

portrait-Martinoni

Annalisa, dopo una brillante Laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano, ha trascorso un periodo negli Stati Uniti, frequentando corsi di Interior Design e successivamente rientrata in Italia ha conseguito a Milano un Master in Exhibit Design. 

Si è formata professionalmente nello studio Aldo Cibic, lavorando su progetti di ampio rilievo, complessi ma affrontati sempre con un approccio creativo e stimolante, tra i quali department store, hotel, boutique e cinema multisala.

Nel 2005, in cerca di nuovi stimoli e nuove sfide, ha aperto un proprio studio indipendente seguendo e realizzando, nel corso degli anni, numerosi progetti sia in Italia che all’estero, in ambito residenziale, uffici e retail.

Il pensiero che guida ogni suo progetto si fonda sulla convinzione che siano essenziali, nell’adempimento di ogni incarico, professionalità, creatività e funzionalità, oltre ad un approccio empatico e molto attento alle esigenze di una clientela sempre più attenta e consapevole. 

 

COLLABORATORI

AMArchitettura si avvale della collaborazione di un team di professionisti che, nel rispetto della filosofia dello Studio, ogni giorno si dedicano con passione e dedizione, a costruire insieme progetti, idee e sogni.